Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, Christophe Galtier rimarrà in Francia. L’attuale commissario tecnico del Lille avrebbe, infatti, già trovato un accordo con il Nizza.

È ancora calda la pista Luciano Spalletti. Secondo le informazioni fornite dall’emittente satellitare, Aurelio De Laurentiis gli avrebbe già proposto un ingaggio di 2.5/2.8 milioni più bonus, riscontrando massima disponibilità da parte dell’ex tecnico di Roma ed Inter.

Rimane in lizza anche Simone Inzaghi, con il quale De Laurentiis avrebbe avuto contatti negli ultimi mesi. L’attuale tecnico della Lazio non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza per prolungare la sua avventura sulla panchina biancoceleste.

Il primo sulla lista per succedere a Rino Gattuso è sicuramente Massimiliano Allegri che, con Ambra Angiolini, sua compagna, impegnata con le riprese di una serie tv Rai a Napoli, ha sicuramente un motivo in più per preferire la panchina azzurra.

Punto fondamentale per il "Toto allenatore" è la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Una vittoria degli azzurri domenica contro il Verona, con conseguente qualificazione per la suddetta competizione, potrebbe portare un quadro molto più chiaro sul futuro della panchina attualmente occupata da Rino Gattuso.